Amare la bellezza è di vedere il luce
 
Simile a una principessa per il giorno del matrimonio è fondamentale e ci sono un sacco di modi in cui questo può essere fatto con un budget ridotto. Tra i modi migliori sarebbero di fare shopping online e troverete tonnellate di abiti da sposa on-line che sarà ideale per il vostro giorno speciale. Quasi i commercianti credono che abito da sposa economico porta la super felicità!

Si può iniziare alla ricerca di abiti da sposa a prezzi accessibili nei negozi on-line di sconto. Tipo di sconto abiti da sposa o abiti da sposa economici nel motore di ricerca su Internet che hai scelto e avrete tutta una serie di luoghi incredibili che forniscono opzioni economiche. Siete in grado di capire quali luoghi sono i più utili per il budget che hai e salvare questi telefoni nel vostro meno preferito a controllare più tardi.

Dello shopping di abiti da sposa economici on-line è la mania ovunque e molti negozi vi offrirà una garanzia di contente indietro se non siete soddisfatti con il tuo vestito, in modo da non si può controllarlo, assicuratevi di ordinare in anticipo. Consultate anche le linee guida a numerosi luoghi è solo andare per avere qualche vestito di nuovo entro un paio di giorni e alcuni non scambiare per una dimensione ulteriore, perché richiedono che la misura voi stessi e poi inviare loro le vostre misure esatte.

Abiti da sposa a prezzi accessibili sono disponibili presso molti rivenditori online perché non ci sono spese generali, più possono permettersi di vendere per meno soldi. Prima di acquistare uno però anche garantire che le spese di spedizione sono troppo costosi, altrimenti non vi è alcun punto. Trova siti che forniscono abiti da sposa a buon mercato di spedizione gratuita.

Per ottenere un vestito più conveniente on-line, ricercare qualcosa di diversa. Un corto vestito un tapis roulant che non è un abito da sposa "reale" sarà inferiore a qualsiasi negozio di nozze. Troverete bellissimi corpetti bianchi anche gonne a generali negozi da sposa online che può essere perfetto.
Infine, assicurarsi che ogni volta a trovare abiti da sposa economici on-line che semplicemente salvarli per facilitare l'individuazione di nuovo. Tentativo di ottenere anche le scarpe negli stessi negozi in modo che abbineranno perfettamente.

 
Inauguro questa nuova rubrica tenendo conto della stagione...quella dei matrimoni!!!
Visto che alcune di voi su Facebook iniziano a chiedermi qualche consiglio, sono più che felice di affrontare la "spinosa" questione con questo post.

Le regole in fondo sono poche e con una buona dose di buon gusto e di raffinatezza, a quasi tutto vi è un eccezione!

Innanzitutto è fondamentale conoscere l'orario della cerimonia poiché le regole del dress code da rispettare cambiano, e non poco. Iniziamo dai colori ammessi.

MATTINO

SI ai colori molto chiari e alle tinte pastello: un bel blu Tiffany, un giallo pesca o un rosa chiaro.

POMERIGGIO

I colori diventano un po' più scuri ed attenuati: SI al verde bosco, all'azzurro chiaro, alla carta da zucchero, al rosa antico. Privilegiate le tinte unite o le fantasie delicate. Coprispalle o stole leggere e tono su tono.

 SERA

Dopo le 20 si può osare con colori più intensi e scuri come il blu notte, il rosso borgogna o il bordeaux. Solo in quest'orario è ammesso l'abito lungo.

Attenzione! MAI abito bianco (di esclusivo appannaggio della sposa) e mai nero.
Banditi anche il rosso fuoco, il viola, le fantasie animalier e le paillettes.

Le lunghezze: attenzione di nuovo! Gli abiti per matrimonio devono arrivare sempre almeno alle ginocchia.

Vietatissime le minigonne o i mini dress, insieme ai look eccessivamente aggressivi come le scollature profonde, o le super aderenze, più adatte a party in discoteca.

Cautela e parsimonia nello sfoggio di gioielli e attenzione alle calze: il galateo le vorrebbe sempre, ma ormai neanche le spose che optano per un open toe le indossano più; l'effetto poi non è neanche dei migliori.
Ma se indossate una décolleté, le calze sono d'obbligo.

Dubbi sul cappello? Anche qui il galateo vorrebbe che venisse indossato dalle invitate solo se sceglie di portarlo la madre dello sposo, ma è una regola di massima.
Se il matrimonio si svolge durante la mattina, lo si sceglie di qualità e si è disposti a tenerlo in testa fino alla fine della cerimonia...allora ve lo potete concedere! È sicuramente un accessorio glamour!

Se però volete osare con un cappello, ma vi sembra comunque eccessivo, personalmente vi consiglio gli headwear scoperti a Londra di cui ho scritto qui! Andate a dare un'occhiata e scegliere il vostro!

Se siete i testimoni le regole sono sempre le stesse, ma visto che sarete un po' più in vista degli altri non strafate, al contrario: sobrietà, discrezione ed eleganza e non sbaglierete mai!

 
È un fatto indiscutibile che vestiti corti sono tutta la collera attorno ora, quindi se avete un naso per grandi profitti è necessario impostare sull’ottenimento di una buona scorta di questi abiti per il tuo negozio. Sarà un successo garantito con gli acquirenti abiti da cerimonia per bambini.
Vengono mode e mode andare, ma una cosa che si può essere assolutamente certi di è quel breve abiti da sempre hanno i loro fan. Al giorno d’oggi, l’abito corto è diventato l’abbigliamento preferito per giovani donne quando fuori al bar e discoteche nelle nostre città. Alcune delle buffonate ottengono fino a nelle ore piccole quando sotto l’influenza della bevanda non può essere di vostro gradimento, ma non si può ignorare che questa è un’opportunità di fare soldi. Se voi fate scorta di destra vestiti corti, vedrete i profitti aumentano notevolmente, e che è una garanzia di ghisa.
Palificazione vostri scaffali alti con vestiti corti è più o meno certo impostare le casse squillare. Tuttavia, è necessario assicurarsi di uno o due cose prima di premere avanti con questa impresa. In primo luogo, è necessario trovare una buona fonte di vestiti corti su internet. Preferibilmente dovrebbe tagliare fuori l’uomo medio e andare direttamente alla bocca del cavallo. In altre parole, se è possibile ottenere forniture di vestiti corti da produttori effettivi di questi indumenti, sarete in grado di moltiplicare i tuoi profitti dieci volte.
Fortunatamente, internet è responsabile del livellamento molti un campo di gioco: considerando che, in passato, grossisti gelosamente la loro contatti nel settore nel tentativo di impedire loro acquirenti tagliarli fuori della catena alimentare, oggi ammassatori e shopmen può accedere direttamente su internet e trovare i reali creatori di vestiti corti e altri indumenti semplicemente eseguendo un rapido Google search. Non è necessario più a rifornirsi presso questi intermediari avidi!
Quando entrare in vendita breve abiti, si deve anche prestare attenzione a stile e qualità. Si dovrebbe avere una buona occhiata a ciò che indossano le giovani donne nella tua città quando hanno colpito bar e locali notturni nel fine settimana. Rendere alcune note per quanto riguarda i colori e i tessuti che sembrano essere i più popolari. Queste sono suscettibili di essere il tipo di vestiti corti che saranno i migliori venditori per te modame.
La qualità è un fattore importante da considerare come bene. Idealmente, si desidera ottenere vestiti corti che sono di una qualità decente ma non troppo costoso. Gli acquirenti sono cercando di risparmiare denaro nel clima economico attuale, quindi non vuole pagare troppo per vestiti corti. D’altra parte, non possono essere esclusi con qualsiasi vecchio spazzatura. Si dovrebbero evitare vestiti corti che cadono a pezzi dopo essere indossato per appena un paio di volte come non sarà una buona pubblicità per il tuo negozio. In tal caso, gli acquirenti rischiano di diffondere la parola che la merce è scadente abiti da cerimonia bambini, che potrebbe portare al tuo business sofferenza come la parola ottiene. Si può evitare questo calza sempre vestiti corti di buona qualità.
 
Gli abiti da sposa economici su misura sono una scelta obbligata per poter essere bellissime nel giorno delle proprie nozze. Quando si va ad acquistare un modello di vestito bianco per il giorno più importante della nostra vita, le sarte del negozio ci prendono le misure, per poter confezionare l’abito ideale per il nostro fisico: non a caso sono molte le prove che vengono fatte, anche a ridosso del grande evento, per poter correggere eventuali difetti.

Come scegliere un abito da sposa su misura senza spendere una fortuna? Se vi rivolgete ad una sarta professionista, a meno che non sia una vostra amica o una vostra parente, sicuramente i prezzi lieviteranno un po’, anche perché la manodopera e il tempo di realizzazione sono molti. Ecco allora dei consigli per risparmiare un po’ con i nostri abiti da sposa  su misura.

Per poter risparmiare sugli abiti da sposa, un consiglio è quello di rivolgersi in rete: esistono moltissimi portali che vendono vestiti bianchi progettati sulle vostre reali misure, sui quali si risparmia anche moltissimo. I problemi, però, sono molti, anche perché in primo luogo dovrete prendervi le misure da sole (e non sempre può essere una cosa facile da fare) e in secondo luogo per il fatto che non potrete provarli se non quando vi verrà consegnato.

In tal senso vi consiglio di affidarvi ad un sito online che preveda anche la prova in un punto vendita (ce ne sono alcuni davvero molto interessanti, come ad esempio persunit.com, che per gli abiti da sposa su misura consegna in un mese e mezzo) o che almeno vi spediscano l’abito abbastanza in tempo per poterlo rimandare indietro se il risultato finale non vi piace.



 
Abiti da sera e cerimonia per il 2013 vestiti eleganti chic e trendy per 2013 abiti lunghi o corti la collezione di più belli abiti da cerimonia proposti da migliori stilisti di moda. Abiti da sera 2013 chic e trendy per 2013. Questo tipo di vestiti, non si usano certo ogni giorno ma in occasione di eventi importanti o serate di gala, sono come una lunga storia d'amore.

Moltissime donne infatti sono capaci di spendere tantissimi soldi e fare vere e proprie follie per accaparrarsi l'abito dei desideri, abito che finiranno poi per indossare solo una volta nel corso della loro vita, magari in occasione di un matrimonio o di un battesimo, per poi essere riposto in maniera quasi definitiva nel proprio armadio.

Dando un'occhiata alle sfilate per gli abiti e le collezioni da cerimonia, abbiamo notato come il vestito elegante lungo la farà letteralmente da padrone, quindi viva l'abito elegante da sera lungo. Le scelte sono varie e tutte interessanti, da gonne autoritarie asimmetriche a delle gonne con strascico.

Abiti asimmetrici, abiti che, a differenza di quanto possano pensare in molti, sono molto eleganti specie se indossati in maniera corretta ed opportuna magari abbinandole con un paio di scarpe dal tacco alto.

Se le donne sono alla ricerca di abito più semplice, si può scegliere una linea di abiti dotati di un top aderente che si allarga a poco a poco sul fondo. La maggior parte delle A-line di abiti sono stampe con multi colori.

Questi abiti stanno bene anche sulle donne più formose dando loro un effetto dimagrante. Per quanto riguarda i colori, azzurro, rosa, rosso, nero, smeraldo, corallo e calce sono i top per abiti da sera 2013. Non dimenticate di completare il look con una scarpa elegante con tacco alto e gioielli scintillanti per complettare il vostro look. Bolero chiffon, guanti, diritte e scialli sono altri accessori necessari per questo look spettacolare. Vi lascio con questa splendida collezione di abiti da sera che potete stupire tutti con il look appariscente e sfarzoso.
 
Juniors hanno come molte attività sociali colorati come gli adulti. Diverse feste e balli, il Quinceanera o Sweet 16, il ballo di fine anno ... è il nome. Juniors hanno tante richieste di abiti da sera come gli adulti. Hanno bisogno di vestirsi e mostrare la loro bellezza giovanile e l'energia in occasioni varie. Tuttavia, juniores potrebbero non essere così esperti come adulti su come scegliere e acquistare abiti da sera adatti. Non si preoccupi. Imparare subito e comprare vestiti perfetti come gli adulti .

Impostare il bilancio prima. Si può ancora economica dipenderà dai vostri genitori o hai già fatto i soldi che non in grandi quantità. Naturalmente non è saggio spendere molto su un abito lungo da sera si solo indossano una volta. Sarà meglio prendere in considerazione la tassa alterazione al bilancio per il vostro abito. Altrimenti cadrete in difficoltà quando l'abito non si adatta bene, ma non hai soldi per alterazione. Fare un bilancio in attacco è una buona abitudine, non solo per l'acquisto di abiti da sera, ma anche per altri acquisti importanti.

Ci sono numerosi abiti da sera per juniores, si possono trovare nei grandi magazzini locali, negozi di abbigliamento online e offline. Cerca nel ballo di fine anno, Quinceanera, laurea, e categorie di abito da damigella d'onore Junior e ti limitare rapidamente la gamma. Chiedete ai vostri parenti e amici per raccomandare negozi rinomati, i loro suggerimenti vi aiuterà molto.

Ora è il momento di scegliere gli abiti da sera classici. Si dovrebbe pensare di forma del corpo, il tono della pelle e di altri punti essenziali.

Stai chiaro circa la vostra figura del corpo? Sai cosa siluetta migliori abbinare ?
Clessidra-- Busti completi e fianchi insieme alla migliore forma del corpo di una ben definita vita.è s 'con grazioso curves.Qualunque abito siluette funziona bene su di voi. Andare per guaine isolanti se si vuole ostentare la vostra figura perfetta.

Pera o forma di triangolo - Relativamente piccola parte superiore del corpo con un peso maggiore nella anca e la coscia area.A-line e Impero vita Abiti che hanno in basso sciolti sono lusinghieri in questo caso. Abiti con accenti o abbellimento del corpetto contribuiranno ad attirare l'attenzione e dare un aspetto equilibrato.

Forma triangolare Mela o invertita-- Busti completi e una vita magra.fianchi spesse, le cosce e le gambe sono stili Baring relativamente piccole.Spalla come capestro o abiti senza spalline sono consigliabili. Scollo a V è anche utile per creare una buona occhiata. Evitare abiti forma-montaggio.

Rettilinea o di forma rettangolare - busti un po 'piatta e fianchi stretti, senza evidenti curves.provare abito da ballo per fare un aspetto sinuoso. È possibile applicare un corpetto con dichiarazioni come ruches o applique a costruire uno sguardo più completo alla vostra parte del busto.

Di dimensioni più o figura intera-Le persone con più vita impero.A linea di abiti da vita con scollo a V o capestro sono la scelta migliore.

Scegli i colori del vestito che accentuano il colore della pelle. Si può dire se un certo colore vestiti che si adatta semplicemente da guardare in uno specchio e si fa questo quasi ogni giorno. Basta essere più cauti e severi quando si sceglie il vostro abito da sera a buon mercato perché più un vestito fa una dichiarazione più il colore del vestito fa il discorso.

L'acquisto di un abito da sera significa che potrai indossare per eventi formali. Poi si dovrebbe pensare alla lunghezza del vestito e quanto essa rivela. Lunghezza del piano è generale per abiti da sera. Ma juniores forboisterous ed energico, abiti corti sono accettabili fintanto che cadono sotto le ginocchia. Risultati più le gambe non indica che si può indossare rivelatrice-molti vestiti. Essendo conservatori con abiti in occasioni formali è più appropriato per tutte le persone.

Acquista il tuo vestito preferito sera dopo aver effettuato la vostra mente. Con il bel vestito, potrai godere il momento catturando l'attenzione e l'orgoglio che ad organizzare le cose assolutamente da soli.Persun offre molti diversi stili di abiti da sera.
 
Quando siamo invitati ad un matrimonio (ma anche a qualsiasi altra festa), c’è sempre lo stesso problema: non sappiamo cosa abiti da cerimonia mettere!

Non abbiamo niente da indossare in casa (come sempre) e pensiamo di acquistare qualcosa di nuovo, ma non sappiamo esattamente cosa.
Ci sono tanti dettagli a cui dobbiamo pensare, per esempio:

- Che tipo di vestito vorrei?
- Mi stanno meglio i vestiti lunghi o corti?
- Che taglio, colore e materiale mi piace?
- Ho già delle scarpe e degli accessori coordinati?

Naturalmente andando ad un matrimonio dobbiamo stare attente a scegliere un abito adatto. L’abito da cerimonia deve essere bello ma discreto, attraente ma non provocante. Siete libere di scegliere qualsiasi colore per il vestito (tranne ovviamente il bianco!). Il nero slancia, vi snellisce ed è un colore classico per un abito cerimonia.

Il matrimonio è un giorno piacevole, dimostratelo anche con il vostro vestito! Esistono bellissimi abiti colorati, bordeaux, champagne, ma anche di tutti gli altri colori.

Per la scelta del vestito è inoltre importante pensare alla lunghezza giusta e al materiale. Le donne alte possono scegliere un abito molto lungo.

Per le donne “meno alte” si consiglia un cocktail, cioè un abito fino al ginocchio, che va benissimo con delle scarpe con i tacchi alti.

Scegliete in ogni caso un abbigliamento (e anche delle scarpe) con cui vi sentite a vostro agio. Il disagio o addirittura il dolore possono rovinarvi la giornata. Per questo è importante provare tutto prima e con calma.

Alla fine, aggiungete un bel paio di orecchini, un braccialetto o una collana coordinati e il vostro look sarà perfetto.


Il blog di candy