Amare la bellezza è di vedere il luce
 
Ci sono un sacco di tradizioni di nozze, in giro per il mondo. Questo articolo è stato scritto per informarti alcuni. Ho avuto queste informazioni da http://www.persunit.com/.

Spesso, le spose indossano solo un abito da sposa durante l'intera giornata, ma non in Cina. In Cina, le spose indossano 3 abiti ! Non sembra bene per la sposa? Beh, forse, ma può essere molto faticoso cambiando e cambiando e potrebbe costare molto se indossare abiti è ancora abbastanza incredibile giusto? Il primo abito è il cheongsam o qipao, è di colore rosso, adatto sottile e ricamato. Dopo di che, la ragazza indosserà l'abito bianco tradizionale, che gli occidentali spesso indossano. Durante il ricevimento, la sposa si trasforma in un abito da cocktail che le piace.
L'anno scorso, abbiamo studiato alcune cose su un matrimonio indiano. Mi è piaciuta la loro cultura e in qualche modo sentivo che un matrimonio indiano sarebbe grande! La prima cerimonia si chiama Misri. Si tratta di scambio di preghiere da entrambi i coniugi e dando ghirlande e anelli. Questo avviene 7 giorni prima del matrimonio. I genitori dello sposo offrono anche la sposa con doni. Dopo di che è il Mehendi, Mehndis sono intricati disegni poste sulle mani della sposa e la sua famiglia femminile e gli amici. Ci vuole molto tempo per applicare ma sembra molto bello.

Zingari, d'altra parte, incorporare lo sposo durante il matrimonio. Sposo salto è comune nei matrimoni afro-americani, che è radicata ai giorni della schiavitù prima.
In matrimoni ebraici, c'è la tradizione di rompere un vetro, lo sposo calpestarlo e lo schiaccia. Dicono che lo fanno esprimere la felicità e spesso è accompagnato da il detto 'Mazel tov', che significa buona fortuna.

Mai visto un bambino damigella d'onore? Io non! Ma ho sentito che hanno quelli in Gran Bretagna! Matrimoni reali di solito ottengono damigelle bambino. Qui è un fatto, Kate Middleton ha avuto le damigelle d'onore bambine di 3 anni nel suo matrimonio!

La torta nuziale in Perù è creativa! Non solo quelle torte nuziali di fantasia. Una torta peruviano ha spesso fascino collegati al nastro dove è collegato un anello. Colui che lo riceve si presume essere il prossimo a sposarsi.
In Zulu, una sposa dovrebbe indossare il tradizionale abito bianco prima poi cambia i suoi vestiti in qualcosa di colorato e tribali. Dopo di che, una danza si svolge tra le famiglie. La famiglia dell'uomo massacra anche una mucca poi la sposa metterà i soldi all'interno del corpo della mucca.

Un processionale gioioso è visto in occasione di matrimoni libanesi. La processione offre balli e musica e gridando felice fuori casa dello sposo. Si chiamano il Zaffe, che accompagna lo sposo a casa della moglie.
Sposi russi devono essere davvero pazienti e laboriosa. Di solito, gli amici o la famiglia della sposa si rifiuteranno di accettarlo se non doccia la ragazza con regali, gioielli, e. Ecc. Lo sposo ha bisogno di superare i test per essere date dai parenti femminili o amici per incontrare la sposa futura.
Ci sono un sacco di tradizioni di nozze in tutto il mondo. Nel mio paese, Filippine, credo che la nostra cultura per quanto riguarda questo è in realtà ricca. Quello che mi piace di più di filippini matrimoni è che è veramente religioso. Apprezziamo Dio di più e coinvolgerlo in ogni cosa. Inoltre, ci sono diversi fasi di ottenere la mano di una ragazza e di solito ci vuole un sacco di tempo.

Dopo le nozze, la coppia rende liberi di piccioni a simboleggiare la pace e c'è anche la convinzione che si toglie le difficoltà ed i problemi per la sposa e lo sposo. Ci sono un sacco di 'pamahiin' o superstizione in un matrimonio filippina - come la sposa non è supposto per controllare se l'abito si adatta a lei o non è come il matrimonio non potrebbe accadere. La sposa e lo sposo sono anche proibiti di vedere un 'altro prima del giorno delle nozze.

Diverse credenze sono sparsi in tutto il mondo per quanto riguarda i matrimoni, non so se effettivamente credo a alcuni di loro, ma forse si può osservare che il tempo non sta andando a incidere più di tanto. Chissà se quelle tradizioni e costumi sono veri?
 
AngelinaIn Hollywood, ci sono molte stelle popolari femminili come Nicole Kidman, Julia Roberts, Angelina Julie e Scarlett Johnson, la nuova generazione Kara Knightley che sono tutte bellezze. Angelina Julia è la più brillante tra tutti loro. Era sexy e civettuola, in passato ed è sexy ed elegante ora. Lei era la parola d'ordine per la sexy e mite.

In Tomb Raider, ha interpretato il suo sexy eccellente con angelo come faccia, segno labbra spesse e curve delicate. Lei era entusiasta di uomini e invidiata dalle donne di tutto il mondo. In Mr. & Mrs. Smith, lei era ancora la ragazza sexy con figura affascinante. Ma lei stava disfacendo. Anche quando era incinta, le braccia e le gambe erano più sottili di gente comune. Con il cambiamento delle sue idee e la vita, la sua bella figura non esisteva più. È diventata elegante e strinse semplice sexy nel vestire.

Nella vita quotidiana, Angelina è sempre low-key con un abbigliamento casuale. Un semplice abito lungo, corto o lungo camicetta di colore pulito e un paio di grandi occhiali da sole sono tutti. Nero, grigio, bianco è la migliore interpretazione per lei. Quando è diventata una madre, non importa il trucco o condimento era diverso da prima. È diventata più calma e stabile. Essere ammirato di semplicità, le piaceva da abbinare con il bianco brillante con il nero che si estendeva visivo.

Era appassionata di vestirsi come una donna in carriera intelligente e capace. Ha mostrato la preferenza speciale per camicia bianca, gonna un passo, nero cappotto al ginocchio e pantaloni. Quando si partecipa a cena, lei era spesso in un abito da sera nero che è stato conservativamente progettato, non deliberatamente esponendo il suo corpo. In termini di scarpe, le piaceva lo stile di base, come le scarpe piane di corrispondenza con abito lungo, tacchi alti neri di corrispondenza con i pantaloni o gonna e stivali alti di corrispondenza con i jeans.

La sua interpretazione del classico abito da sera bianco e nero era un fascino della tentazione maturo, elegante e pericolosa che nessuno poteva resistere.

Angelina quando partecipando a Premio Oscar, lei era sempre stordita. Nella Oscar Award 2000, Angelina è stato vinto il premio arrivato più popolare con i Confusion Girl. I suoi lunghi capelli neri e scintillanti occhi e la Versace alta moda abito formale nero lasciato una profonda impressione su tutti i presenti. Ha dato al suo cugino un caldo bacio di fronte a tutti i giornalisti e gli ospiti che vicina. Da quel momento, tutti gli Americani ricordano la sexy, bella e piena-labbro Angelina.

Nel 2001 Premio Oscar, Angelina ha indossato un abito D & G casuale bianco, con i capelli color lino. Le sue occhiaie sono state prese posto con un trucco naturale. Ha frequentato il premio con il suo anziano padre. Flash continuava a quando il padre e la figlia sono venuti in braccio da braccio. Qualche sito ha commentato che lei era molto bella questo momento le persone la videro. Non perché le sue labbra piene e sexy, né la sua tuta a V profonda, ma il suo sorriso quando si tiene il padre. Da allora in poi, Angelina aveva un'altra arma che lascia altra persona abbagliata-il suo bel sorriso.
 
Il colore di base del vestito da sera non è solo diverso tono. ognuno ottiene un significato speciale. Quando richiesto per scegliere il vostro abito da sera, tenere a mente il colore e lo stile del seguente.

Nero rappresenta calma misteriosa ed elegante. Questo donne sexy colore attribuisce un modo completo. Toccare o prominente decorativo tessuto di pizzo taglio gonna, fiori neri, o addirittura unico rompendo lo scialle nero più pesante.

Il bianco rappresenta il gusto elegante e sentimenti puri. Questo è il motivo per cui l'abito da sposa è sempre bianco. Provate a lasciare un elegante abito bianco e alcuni accessori appariscenti.

Il rosso rappresenta la passione e fanatica. Un abito da sera rosso ben progettato , e anche illuminato tutta la notte. Aggiungete un po 'abito frilly, equilibrato crudele aggiungere un po' morbido e dolce, questo colore.

Il blu è un colore abbagliante che molte donne fantasia . Vestiti blu molto di moda e nobili sono le deve avere pezzi nel guardaroba femminile. È un ottimo modo per mostrare la sua dichiarazione personale e la temperatura.

Viola si riferisce anche al sentimento nobile e artistico. Porta sguardo meraviglioso per ogni utilizzatore. Selezionare abiti da sera di colore viola ti farebbe essere splendida nei partiti. Diversi tessuti di abiti da sera viola sono disponibili.

Il giallo è una grande scelta per sexy, glamour e fresco per il vestito da sera. Abiti da sera gialli sono adatti per la maggior parte delle donne in diversi gusti.

Vestiti di stampa sempre detto di no, lo stile noioso. Unisciti a balze, pizzi, fili e decalcomanie, mescolato con ostentare stile di moda.

Note:
Selezionare gli accessori. Perla, zaffiro, smeraldo, diamanti o gioielli artificiale è una buona scelta.
Pochette: una questione delicata, se si tratta di una morbida pelle, velluto o tessuto pelle.
Selezionare le scarpe. Arredamento Grassetto per completare il vostro abito da sera, un paio di tacchi alti lucido o serali con i tacchi alti.
Se si desidera indossare sandali aperti, è necessario avere una pedicure, per assicurare i piedi apparire belli.
Se siete minute, scegliete gonna media o alta in vita, decorato ottima forma. Evitare gonna soffici e spalle esagerate o dettagli maniche. Disegno di schiena è sicuro di farti sembrare più alta e più sottile.
Le donne alte possono indossare abiti stile perfetto vantaggio altezza naturale. Perché non provare lo stile di abito da sera sirena, il più noioso, ma poche persone hanno il coraggio di indossare? Sarete alla festa farli tornare.
Una ragazza guarda bene vestito colonna con sottile bordo inferiore in pizzo. Cercare di evitare la complessità dei bordi progettazione, vita, collo e inferiore.
 
Come in ogni grande occasione, dove c’è un red carpet da sogno, ci sono anche creazioni che possono ispirare abiti perfetti per andare all’altare. E’ il caso del Festival di Cannes che si è concluso ieri sera e che per tutta la durata della kermesse cinematrografica ha visto trionfare il bianco tra gli abiti indossati dalle star. Uno dei trend abiti da sposa 2013 e che ritroveremo anche nelle collezioni del prossimo anno, è l’abito corto e quello indossato da Rosie Huntington-Witheley potrebbe essere perfetto per un matrimonio sbarazzino, forse un pelino troppo corto, ma decisamente in linea con il mondo matrimonio. L’abito era firmato Dior.

Avorio in chiffon con micro rouches, illuminato di mille inserti metallic, l’abito indossato da Milla Jovovich  e opera di Valentino Couture, mentre effetto baby doll quello in chiffon con corpetto oro di Marchesa esibito da Heidi Klum, ideale per un matrimonio super estivo, magari sulla spiaggia. Prezioso e romantico l’abito di Zuhair Muhrad in rosa nude con inserto gioiello in vita, indossato dalla modella Alessandra Ambrosio, mentre semplice e chic il monospalla di Eva herzigova di Elie Saab.

Ancora bianco per l’abito scelto da Sharon Stone di Roberto Cavalli, scivolato, con leggero strascico, che punta tutto sulla schiena, grazie al motivo gioiello con serpente oro che mette in primo piano la parte posteriore dell’abito e della figura. E ancora Roberto Cavalli per Kilye Minogue e l’abito in chiffon, con scollo profondo e spacco vertiginoso, con inserti gioiello sul decolleté, un pò audace, ma perfetto per un matrimonio di sera, sapientemente celato per la cerimonia se religiosa.

L’abito tunica, indossato da Jessica Chastain di Atelier Versace è decisamente tutto il contrario, casto e rigoroso, va illuminato con un gioiello da protagonista come lei ha fatto sul red carpet di Cannes, indossando un gioiello Bulgari. Di Marchesa invece l’abito di Jessica Biel, asimmetrico sul fondo, con ricami preziosi.

E come Vera Wang insegna, si al black & white e quindi si all’abito di Carey Mulligan firmato Vionnet e decisamente si all’abito Dior Couture esibito ancora una volta dalla stessa attrice del Grande Gatsby, Hollywood Style. E ancora un Dior, questa volta con gonna a tulipano con ricami fioriti, indossato da Uma Thurman, che nella serata finale del Festival di Cannes ha consegnato la Palma d’Oro con un abito Versace argento metallic, con fili di cristalli Swarovsky, a mio avviso stupendo per un matrimonio importante.

Roberto Cavalli è anche l’autore dell’abito di Cindy Crawford con spalline gioiello e infine chiude Nicole Kidman con l’abito di Giorgio Armani indossato nella serata finale, a tubino con motivo fiocco di paillettes in vita.


Il blog di candy